Liturgia Parrocchia Leggendo Info

31/10/2017 Comunità Don Natalino scrive: ottobre 2017
20/09/2017 Consiglio pastorale Consiglio Pastorale del 20 settembre 2017
19/09/2017 Redazione Bollettino É disponibile il Bollettino di Settembre

le nostre ultime pubblicazioni online

vita parrocchiale

Cammini di fede 2017/2018

Adulti: mercoledì ore 21.00 catechesi biblica sui Patriarchi (per tutti), con don Natalino e Albert Echeverri;
         giovedì ore 21 (ott - nov - apr - mag) 10 incontri sulla Messa (solo dai 30 ai 55 anni), con don Natalino e don Pietro
Giovani (V Superiore ed oltre): in via di definizione
Adolescenti (I-IV superiore): giovedì ore 20.30 Santa Messa cui segue catechesi
Mistagogia e Molo 14: (I II III media): venerdì ore 20.30
Iniziazione cristiana: Betlemme (I elem): alcune celebrazioni la domenica mattina in Oratorio; Nazareth (II elem): alcune celebrazioni in Oratorio più alcuni sabati alle 10.00; Cafarnao - Gerusalemme - Emmaus (III-IV-V elem): ogni domenica come da calendario

dal Consiglio Pastorale Parrocchiale

Tenuto conto delle povertà e dei bisogni crescenti che Caritas e Cav sono chiamati ad affrontare, si è pensato di introdurre la questua in occasione dei battesimi, dei matrimoni e dei funerali. Durante i battesimi e nei matrimoni, celebrazioni della vita, dove la festa e la gioia sono di casa, è bello che i cristiani si ricordino delle mamme in difficoltà e dei bambini in situazione di povertà; durante i funerali, celebrazione della vittoria di Cristo sulla morte, è significativo fare memoria dei defunti aiutando chi nella vita già vive la morte a causa della povertà e che può risorgere grazie all'aiuto e al sostegno dei fratelli. Le offerte raccolte saranno totalmente devolute al sostegno dei progetti di Caritas e Cav: sul bollettino parrocchiale verrà data notizia dettagliata delle offerte e delle destinazioni.